Porsche Green Cup 2019

Porsche Green Cup 2019

Il circuito Porsche Green Cup, organizzato dall'Associazione, è giunto alla sedicesima edizione, ventottesima della storia del Porsche Green. Tra amore per la tradizione e voglia di sfida la nuova stagione di golf 2019 ha in calendario ben 19 gare che si svolgeranno nei circoli più belli e affermati d'Italia, dove lo spirito per la competizione incontra la passione sportiva.

L'apertura della stagione si terrà a metà aprile presso il Circolo Golf Venezia – Alberoni Isola del Lido in Veneto e gara dopo gara visiteremo molte regioni, apprezzandone le bellezze paesaggistiche, l'ospitalità e le specialità, proseguendo fino ad ottobre con la Winners Competition Porsche Invitational alla Pinetina (CO) ed il Championship che si disputerà in Toscana sul prestigioso campo delle Terme Di Saturnia Spa & Golf Resort (GR).

L'organizzazione delle gare e l'accoglienza riservata a soci e giocatori saranno, come sempre, curate in ogni dettaglio così come l'attenzione per ottenere le migliori condizioni di gioco. Ogni week end è un vero e proprio evento che regala a tutti momenti indimenticabili di golf e amicizia.

Coniugando sportività e tradizione le gare sono organizzate, in genere, per consentire ai Soci di trascorrere un week end giocando su due percorsi diversi, di partecipare alle cene sociali in un'atmosfera serena e cordiale, nel corso delle quali saranno premiati i vincitori e, grazie agli Sponsor, verranno assegnati splendidi omaggi.

Ulteriori informazioni su