World Corporate Golf Challange

World Corporate Golf Challange

Il Porsche on fairway by PGC ha preso avvio. Le gare che si disputeranno non prevedono la classifica riservata agli associati del Porsche Green Club, ma un privilegio esclusivo per i migliori classificati nelle diverse categorie: il miglior socio PGC di ogni categoria “Netta” e della categoria “Lordo” sarà convocato a rappresentare in team il Porsche Green Club nel circuito World Corporate Golf Challange (WCGC). Il circuito è riconosciuto come il più importante torneo di golf amatoriale al mondo riservato a rappresentative aziendali, una manifestazione di portata internazionale che si conclude ogni anno in un prestigioso World Final al quale partecipano tutte le squadre aziendali che hanno vinto la selezione nazionale nel proprio paese.
 
La competizione si svolgerà con formula 18 buche stableford con formula 4plm (9/10 hcp di gioco) e Pro-Am, due migliori risultati su quattro, buca per buca
I quattro giocatori selezionati verranno divisi in coppie su decisione insindacabile della Commissione Sportiva del Porsche Green Club. 
 
Qualora un giocatore dovesse rinunciare alla convocazione, si procederà a convocare il miglior classificato successivo nella stessa categoria. Il diritto a rappresentare il Porsche Green Club è ripetibile ad ogni tappa, quindi potranno essere riconvocati giocatori che hanno già preso parte ad altre tappe del World Corporate. Un giocatore non potrà invece essere riconvocato nel caso in cui nel corso di una partecipazione al WCGC abbia conquistato l’accesso alla finale del circuito.
 
Per scoprire quali gare permettano l’accesso al WCGC clicca qui.
 
Il regolamento completo del WCGC è disponibile al seguente link: REGOLAMENTO WORLD CORPORATE