News On Line N° 5 Maggio 2018

News On Line N° 5 MAGGIO 2018

Carissimi Amici,

Siamo ormai partiti ed entrati nel vivo del nostro circuito, abbiamo giocato in campi bellissimi e tanti sono stati gli attestati di soddisfazione da parte Vostra che ci hanno ripagato del tanto lavoro fatto in questi mesi.

In questo mese siamo riusciti con soddisfazione a concretizzare le idee nate ma come in tutte le attività, sopratutto in fase iniziale , si verificano anche anche dei piccoli imprevisti ai quali stiamo provvedendo per rendere sempre più "perfetto" il nostro circuito.

Passiamo agli argomenti di questa News

Opzione Punti

In allegato alla presente troverete la scheda riguardante l’OPZIONE SCELTA PUNTI 2018 , che tutti già conosciamo ma che , per i nuovi iscritti , preferiamo rispiegare.

Si tratta , in sintesi, di un’opzione che può esercitare che ha gia’ ritirato almeno un premio di circuito e, non volendo " fare la collezione " preferisce optare per l’acquisto di prodotti presenti nel catalogo

" Porsche Driver’s Selection " , consultabile nel sito Porsche e, ovviamente, disponibili al momento della scelta.

Per ogni tappa successiva a quella in cui si è ritirato il premio di circuito , per chi ha optato per la scelta punti – comunicata per iscritto alla nostra segreteria " obbligatoriamente " entro il 30 ottobre 2018 ( inviata via mail o consegnata alla tenda ospitalità )verranno riconosciuti i seguenti punti :

- Punti 60 per il 1° netto di categoria e lordo ;

- Punti 50 per il 2° premio di categoria , 1° Lady e 1° Senior .

Ogni punto corrisponde ad 1 Euro per l’acquisto dei prodotti sopra menzionati .

I punti , che si sommeranno in base alle vittorie di tappa, saranno attribuiti fino alla gara in programma domenica 14 ottobre 2018 al Golf Club Fioranello.

L’eventuale differenza di costo dovrà essere pagata dall’ Associato direttamente alla S.D. Porsche Green Club.

Gratuità

Per una maggior trasparenza vogliamo affrontare il tema delle " gratuita’ ".

In cosa consistono le gratuità:

Il circolo ospitante mette a disposizione degli Sponsor o, nel nostro caso, dell’Associazione 10 green fee gratuiti . L’Associazione deve , per contratto con Porsche Italia, mettere a disposizione tali " omaggi " per Concessionarie " sponsor di giornata " da utilizzare per I propri ospiti.

Quest’anno, oltre alle Concessionarie , avendo – per fortuna e ricchezza del circuito – tanti sponsor , abbiamo previsto contrattualmente che , su richiesta , agli stessi verrà riservato un numero massimo di 2 " green fee omaggio " da utilizzare nel corso del circuito.

I rimanenti " Green Fee omaggio " , nel corso del circuito, verranno – seguendo il criterio del numero di iscrizione all’Associazione – distribuiti agli Associati .

Putting Green

L’orario di svolgimento della prova viene così modificato : dalle ore 11.00 alle ore 19.00.

Si raccomanda a tutti i Soci di rispettare , per una corretta competizione , le regole previste riportate nella News on line n° 4 del mese di Aprile ; in particolare il divieto di provare il percorso effettivo del Putting Green ( pena l’annullamento della prova ) , è’ ovviamente consentito la prova con linee diverse dal percorso.

Calendario Cene

Vi riportiamo il calendario delle " cene sociali " (già inserito nelle News n° 3 del mese di Marzo ) nelle quali verranno effettuate le nostre premiazioni, programmate per la stagione.

Purtroppo, come già comunicatoVi preventivamente con lettera del Presidente, abbiamo dovuto annullare - per sopravvenuti motivi - la prima cena programmata per Arzaga.

PORSCHE GOLF CUP WORLD FINAL 2018

Come a Vostra conoscenza, si è svolta a Palma de Maiorca nelle giornate dal 7 all’ 11 maggio la Porsche Golf Cup World Final 2018 , finale organizzata da Porsche alla quale hanno diritto di partecipare i primi classificati di categoria e il primo lordo di ogni circuito " Mondo ".

La squadra Italia rappresentata da :

- Stefano Remedi;

- Fulvio Campari;

- Gianfranco Tardioli ;

- Egidio Meroni ,

Ha tenuto alti I nostri colori classificandosi 9 su 20 rappresentaze di altri paesi; Fulvio Campari ha ottenuto il miglior risultato classificandosi 3° di prima categoria , vincendo anche ben 2 Diriving Contest.

A loro tutti I complimenti degli associati a Porsche Green Club.

Il socio Meroni, quale socio" anziano " di Porsche Green Club - anche a nome dei colleghi / amici – ci ha fatto pervenire un ringraziamento che Vi riportiamo di seguito per Vostra conoscenza.

Caro Alberto,

scrivo a Te in relazione alla ormai datata conoscenza con la preghiera di riportare ai componenti del vecchio e del nuovo consiglio e, se ritieni, a tutti i Soci ed amici questa mail , in quanto è doveroso da parte mia, ringraziare il Presidente e tutti i consiglieri che mi hanno dato la possibilità di essere partecipe ad un evento straordinario sotto tutti gli aspetti; eventi emozionanti cene e accoglienza straordinaria. Vi dico che ho trascorso dei giorni indimenticabili, affiancato dagli amici Gianfranco, Stefano e Fulvio, che hanno contribuito a rendere il soggiorno perfetto. Un grazie già lo fatto personalmente a Ghiraldini Edoardo, responsabile di Porsche Italia, che ci ha seguito in tutto e per tutto: Agonisticamente io ho fatto poco, ma come squadra un nono posto su venti è onorevole; il livello del golf era alto, ( es. il giocatore nel mio team ha fatto 68 meno 3 campo) però Fulvio ha fatto un bel terzo e ha avuto la soddisfazione di vincere anche il nearest to the pin, dunque il segno ITALIA e della nostra Associazione. lo abbiamo lasciato, auguri hai prossimi .

ciao grazie ancora . Egidio.

Weekend a Madonna di Campiglio

Nei giorni scorsi avete ricevuto il programma dettagliato del week end che il socio Claudio Rovacchi sta organizzando per le giornate 31 Agosto – 1 e 2 settembre a Madonna di Campiglio.

Dovendo dare conferma sia al Golf Club che alle strutture coinvolte Vi chiediamo di rispettare i tempi indicati nel programma per le prenotazioni.

Varese – Party per i 70 Anni di Porsche

Come riportato nel calendario cene , la tappa di Varese coinciderà con i 70 anni di Porsche. Per tale unica occasione si è deciso di organizzare , insieme alla Concessionaria Porsche di Varese, un evento che dia un significato a questa storica data.

Si tratta di un Party che si svolgerà presso la suggestiva location Camponovo, situata ai piedi del santuario di Santa Maria del Monte, meglio conosciuto come Sacro Monte, Patrimonio dell'Umanità UNESCO dal 2003.

La struttura della location è sorta nel 1892 su una chiesa mai completata, della quale conserva ancora il fascino incantevole nelle sue sale sotterranee; uno scenario veramente unico per festeggiare l’importante traguardo raggiunto da PORSCHE

Seguirà nei prossimi giorni il programma dell’evento, unitamente alla scheda di adesione .

Sponsor

Nella prossima news Vi parleremo anche degli sponsor allegandoVi loro materiale informativo che Vi permetta una più approfondita conoscenza per valutare eventuali acquisti / sinergie con queste aziende che danno il loro contributo alla riuscita del nostro circuito.

Un salutone a tutti

Il Consiglio Direttivo