News On Line N° 2 del 27 Febbraio 2018

News On Line N° 2  del   27 Febbraio 2018

Carissimi Amici,

Eccoci al secondo numero delle nostre News on Line che da questo numero verranno pubblicate anche nel nostro sito e sulla nostra pagina di face book, alla quale raccomandiamo di iscriversi.

L’inizio del nostro circuito si sta finalmente avvicinando e le attività del Consiglio Direttivo sono diventate frenetiche, le tante idee si sovrappongono alle cose da fare e l’ansia cresce come la voglia di vederle realizzate.

Sembra facile organizzare ed apportare continuamente dei miglioramenti ma Vi garantiamo che non è cosi’.

Ma veniamo agli argomenti ed alle informazioni:

Presidenti Porsche Green Club

Il Consiglio Direttivo ha deliberato di attribuire la nomina di “ Socio Onorario “ per particolari ragioni di benemerenza - come previsto dallo Statuto della nostra Associazione – ai soci che hanno rivestito e che rivestiranno  la carica di Presidente.

Sono stati pertanto nominati “ Soci Onorari “ ,  con apposita e personale comunicazione ufficiale, gli ex Presidenti :

  • Dott. Osvaldo Cella;

  • Avv. Franco Baratti,

che si uniscono pertanto all’Arch. Marco Ferrari , gia ‘ nominato dal precedente Consiglio Direttivo.

Golf & Turismo

A Golf & Turismo è stato confermato il contratto anche per l’anno sportivo 2018 , Sarà pertanto ancora nostro “ Compagno di Viaggio “ nella bellissima avventura che sta prendendo il via.

Il sig. Federico Pierini, su nostra specifica richiesta, sarà ancora il nostro referente che, in collaborazione con i Consiglieri preposti all’attività sportiva ed organizzativa - Alberto Ferreri e Marco Leoni -, organizzerà tutte le tappe del nostro circuito.

Regolamenti

Al circuito 2018 sono state apportate novità ai regolamenti con lo scopo di creare maggior aggregazione tra I Soci e coinvolgimento dei soci dei circoli e dei circoli stessi.

In sintesi alcune delle modifiche più significative, rimandandoVi al regolamento riportato nel nostro sito, che troverete aggiornato nel mese di Marzo, per tutti gli approfondimenti.

  • Regolamento Green Cup 2018

Nelle tappe di Cervia ( 1° giornata ) e Varese verrà adottata la formula di gioco “ 4 Palle “ con categoria unica e risultato valido per la classifica individuale.

In tali tappe la coppia dovrà essere formata da giocatori di diversa categoria e con obbligo di cambiamento del compagno nella tappa successiva.

  • Regolamento Putting Green 2018

I team per l’effettuazione della prova dovranno essere formati da un massimo di 2 giocatori, i quali dovranno riportare il risultato sull’apposito score ritirati in tenda ospitalità .

Lo score dovrà essere firmato dal giocatore e controfirmato dal suo marcatore e consegnato alle ragazze della tenda ospitalità che provvederanno a riportare I risultati nell’apposito cartellone.

La palla dovrà sempre essere imbucata senza possibilità di attribuzione volontaria di “palla data”.

  • Porsche Invitational Winner Championship

Come anticipatoVi nella prima News on Line quest’anno, per la prima volta nel nostro circuito, i vincitori di categoria ( 1° classificato netto e 1° lordo ) delle tappe “ Soci circoli e Amici “ e di almeno una tappa ( 1° Classificato netto di categoria e 1° lordo )  “ Soci Porsche Green Club “ avranno diritto di partecipazione ad un evento denominato “ Porsche Invitational Winner Championship “ , che si terrà al Golf Club Monticello ( Co ) il 19 Ottobre .

I vincitori di categoria ( 1° classificato netto e 1° lordo ) relativamente ai “ Soci Porsche Green Club “ saranno ospitati gratuitamente al Championship al San Domenico Golf Club .

Premiazioni

Nel circuito 2018 un’altra novità importante è rappresentata dalle “ nostre “premiazioni che , sempre con il fine dell’aggregazione , conoscenza tra i Soci e divertimento , oltre che sportività, verranno effettuate secondo un calendario prestabilito di cene nelle quali verranno premiati i vincitori di alcune tappe già effettuate . ( allegato Calendario cene )

Verranno invece effettuate , al termine della gara , le consuete premiazioni dei Soci dei circoli e, in alcune tappe in abbinata anche la nostra .

Premi

Il premio “Fedeltà” 2018 verrà assegnato - su richiesta di Porsche Italia – all’Associato che avrà partecipato al maggior numenro di gare con la propria Porsche e che , ovviamente, avrà ottenuto il punteggio complessivo più elevato.

I premi ad estrazione saranno cumulabili con I premi di tappa.

Nel circuito 2018 , come già a Vostra conoscenza , saranno tante ed importanti le aziende che ci seguiranno come “ compagni di viaggio “ e che grazie a loro arricchiranno di premi il nostro circuito.

Week End a Madonna di Campiglio

Per ringraziare il dott. Mario Colombo , presidente di Colmar, che ha voluto onorarci tramite la Sua azienda con la fornitura dell’abbigliamento sportivo e che, probabilmente, - con il Vostro aiuto – sarà con noi anche il prossimo anno , è in fase di organizzazione un week end a Madonna di Campiglio nelle giornate del 31 Agosto – 1 e 2 Settembre.