News On Line N° 1 del 11 GENNAIO 2018

News On Line N° 1 del 11 GENNAIO 2018

Carissimi Amici,

Siamo al primo numero della nostra idea di comunicazione denominata " News on Line " e cioè modalità di informazione ai Soci per renderli partecipi della vita dell’Associazione e del lavoro del Consiglio.

Come Vi ho anticipato nella mia lettera tante sono le novità che stanno nascendo nel " cantiere " del Direttivo.

L’entusiasmo ci ha contagiati e vorremmo che il circuito 2018 rimanesse, come I 70 anni di PORSCHE, negli annali della nostra Associazione e di Porsche Italia.

Vi riporto parte delle novità nate in queste tre produttive ed intense riunioni di consiglio.

Organigramma Porsche Green Club

Troverete - in allegato - l’Organigramma della nostra Associazione con riportate le cariche e le mansioni di ogni Consigliere, i nominativi dei Probiviri , del Revisore contabile e dei componenti la Commissione Sportiva .

Quest’ultima , da quest’anno, è investita a coordinare , insieme al Vice Presidente Alberto Ferreri ed al Tesoriere Marco Leoni , l’attività sportive in tutte le sue forme.

Calendario Gare 2018

Avete già avuto modo di vedere il calendario 2018 ; un anno intenso di gare e di eventi per renderlo unico , stimolante e, soprattutto, aggregante.

L’aggregazione è la linfa del nostro club e il nostro divertimento.

Attendiamo ancora di conoscere il Golf Course che ci ospiterà in Austria, non appena individuato Vi informeremo .

Sponsor

Stiamo lavorando incessantemente per avere numerosi " Compagni di Viaggio "di qualità per rendere il circuito 2018 più ricco e stimolante.

A parte i main sponsor del circuito, Porsche Italia e Porsche Financial Services, il più importante, è COLMAR , marchio prestigioso che tutti conosciamo e che ben si addice ad un altrettanto marchio prestigioso come PORSCHE.

Ci fornirà l’abbigliamento tecnico per le giornate di gara; per il momento due polo tecniche da dover indossare nelle due giornate e, finalmente, un cappellino ( sogno di Alberto Ferreri ) .

Sulle maglie , ovviamente , logate Colmar , saranno riportati il nostro nuovo logo ( quello con il profilo della 911), quello di Q8 Hi Perform e quello di SCM SIM Spa, che per il secondo anno consecutivo, ci seguirà nel circuito.

Sara’ ovviamente fondamentale per il mantenimento della sponsorizzazione con Colmar che tutti I Soci , nelle giornate di gara, indossino la maglia dello sponsor. 2

Altri importanti sponsor sono in fase di definizione e dei quali vi daremo informazione sui prossimi numeri delle News on Line.

Interessante è anche l’accordo trovato con il nostro Socio Fabio Chiocchetti, titolare di alcune aziende tra le quali la ProSystem Italia che , con il marchio PRO – S , commercializza carrelli da golf.

Il nostro socio oltre a mettere in premio tre carrelli per il circuito 2018 , ha deciso di produrne uno in " edizione limitata " di colore nero opaco , con il marchio PGC 2018 e proporlo ai Soci ad un prezzo speciale.

In allegato troverete la proposta con le modalità di acquisto.

Se qualche socio volesse seguire l’esempio di Chiocchetti , proponendosi inserendo premi per dare visibilità alla propria azienda, sarà ben accetto.

Circuito 2018

Tante sono le novità che stiamo valutando , si stanno rivedendo i regolamenti e quale anticipazione, in fase di definizione, vorremmo prevedere per la prima volta nel nostro circuito una "Finale Nazionale" , da effettuare prima del CHAMPIONSHIP, alla quale verranno invitati tutti i vincitori delle tappe per categoria sia tra i soci dei Circoli sia tra noi associati.

I Soci PGC , vincitori per categoria nella Finale Nazionale , saranno " ospiti " al Championship al San Domenico Golf a Savelletri in Puglia.

Altra novità importante , poi mi fermo in quanto non ancora definita, sarà la formula delle gare. Quest’anno verranno inserite, per aggregazione tra I Soci, alcune tappe con formula " 4 Palle " con risultato individuale valido per la classifica finale .

Premiazioni

Altra novità importante che si sta delineando è la nuova impostazione delle premiazioni.

Per evitare , come successo nello scorso circuito, la modesta presenza dei nostri Associati si è pensato di effettuare le premiazioni di tappa limitandole ai soli soci del circolo ospitante , rimandando le nostre in occasione di cena da effettuare ogni 2 / 3 tappe.

In questo modo si creerà più aggregazione, divertimento e soddisfazione per I premiati oltre ad una maggior partecipazione ai nostri momenti conviviali.

Direi che come prima NEWS on LINE , a mia firma ma condivisa da tutti I Componenti del Consiglio Direttivo , possiamo fermarci qua , lasciando in po’ di sana curiosità per la prossima.

Nella speranza di essere riuscito a coinvolgerVi e farVi partecipi delle attività svolte, colgo l’occasione per salutarVi.

Il Vostro Presidente.

Marco Trabucchi